Header Styles

 

Colors Style

               
 

Custom Color

 

Menu Color

Copyright © 2015. TemPlaza. All Rights Reserved.

Volkswagen Sharan

Volkswagen Patrignani > Gamma Volkswagen > Volkswagen Sharan
SHARAN
Form
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

L’eleganza quotidiana

Sharan esprime già nelle linee la sua versatilità con un design moderno ed elegante. Le grandi porte scorrevoli facilitano l’accesso a bordo e l’allacciamento delle cinture di sicurezza dei bambini. Il portellone leggermente abbassato rende estremamente comode le operazioni di carico. I cristalli atermici posteriori, inoltre, assorbono i raggi solari garantendo così una temperatura piacevole nell’abitacolo.

SHARAN-cockpit
SHARAN-interni

7 posti

Tutti a bordo! Tutti i sedili posteriori dispongono di occhielli ISOFIX per il fissaggio dei seggiolini, mentre una spia e un segnale acustico ricordano l’obbligo di allacciare la cintura di sicurezza. La terza fila di sedili è facilmente raggiungibile grazie al sistema “Easy Entry”: è sufficiente ribaltare e spingere in avanti i sedili per avere un accesso facilitato. Se invece non devi trasportare molti passeggeri ma carichi ingombranti, con “Easy Fold” trasformare il vano di carico è un gioco da ragazzi.

Easy Entry

Spazio libero per accedere comodamente. Su Sharan anche i passeggeri della terza fila di sedili possono raggiungere i loro posti con la massima comodità. Grazie alla funzione di ausilio alla salita “Easy Entry”. I sedili della seconda fila possono essere ribaltati agilmente in avanti con un semplice gesto, consentendo di accedere e scendere dalla vettura in tutta comodità.

SHARAN-3