Header Styles

 

Colors Style

               
 

Custom Color

 

Menu Color

Copyright © 2015. TemPlaza. All Rights Reserved.

T-Cross è ora disponibile

Volkswagen Patrignani > News > News 2019 > T-Cross è ora disponibile

T-Cross è ora disponibile

342 /
Facebook It
Tweet It
Pinterest It
Google Plus It

Siamo finalmente pronti a presentarti il nuovo SUV compatto.

Volkswagen T-Cross verrà sarà disponibile da subito in alimentazione Benzina da 95 cv e 115 cv in 3 allestimenti: URBAN, STYLE, ADVANCED caratterizzati da una dotazione di serie completa e da un’ampia possibilità di personalizzazione.
e per i piu’ esigenti anche con cambio automatico DSG sul motore 115 cv nelle due versioni Style e Advance.


URBAN
A partire dalla versione di ingresso T-Cross offre una dotazione completa in termini di contenuti ed equipaggiamenti superiore a tutti i suoi concorrenti diretti. La versione d’ingresso Urban presenta caratteristiche esclusive per il segmento, primi fra tutti i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, come il Front assist con riconoscimento dei pedoni, il Blind Spot Detection con Rear Traffic Alert o il Lane Assist con correzione dello sterzo. T-Cross è inoltre unica tra i competitor ad offrire nella versione entry elementi tecnologici quali il sistema di Infotainment “Composition Media” con schermo da 8”. Inoltre, fin da ora e precursori nel sottosegmento di riferimento, di serie su tutta la gamma la chiamata di emergenza eCall e l’interfaccia per la ricezione del segnale digitale DAB+ “Digital Audio Broadcasting” che permette alle radio di ricevere i contenuti radio in digitale.

STYLE
Rispetto a Urban la versione Style aggiunge nella dotazione di serie i cerchi in lega da 16”, punto di forza rispetto ad altre vetture dello stesso segmento  che presentano, cerchi in acciaio nelle loro versioni modali. Inoltre, nell’area dei sistemi di sicurezza e assistenza alla guida a completamento di quanto indicato per la versione Urban, acquisiamo con Style un ulteriore vantaggio grazie all’offerta dell’Adaptive Cruise Control – ACC, altro elemento distintivo nel mercato di rifermento nell’area dei sistemi di assistenza alla guida.

ADVANCED
Con la versione top di gamma, T-Cross si mostra nella sua massima espressione. Il vero protagonista è l’Active Info Display di serie su questo allestimento. Anche con la versione Advanced, T-Cross è la vettura leader del segmento nell’area del comfort e della tecnologia con un’offerta quasi esclusiva grazie al sistema di Infotainment da 8” e dei fari anteriori a LED.


Puoi già ordinare il tuo Nuovo T-Cross a partire da 149 €* con 4.000 € di anticipo tramite Progetto Valore Volkswagen ( *termini di legge in concessionaria)

Scrivici per un preventivo

Form T-Cross Pre-Ordine
lascia la tua preferenza

 

 

 

 

 

Patrignani Auto Srl

Contattaci